Avete aperto la prima casella del calendario d'avvento? Io no, non ne ho uno quest'anno... so che ultimamente non ho più scritto niente ma non spaevo cosa scrivere...la mia vita è abbastanza monota perciò non è successo neinte di itneressante..
oggi è la giornata mondiale dell'AIDS, quindi avevamo un fiocco rosso,
« Rosso, come l'amore, per essere simbolo di passione e tolleranza verso chi è colpito.
Rosso, come il sangue, per rappresentare il dolore causato dalla morte di tante persone per l'AIDS.
Rosso, come la rabbia per il come siamo indifesi nell'affrontare una malattia per la quale non c'è ancora possibilità di cura.
Rosso come segno di avvertimento da non ignorare uno dei più grandi problemi del nostro tempo. »
sapete onestamente mi vergognio un po', non mi considero anoressica o bulimica perchè comunque non è un abitudine, peròa vvolte butto via la cena, invece di amngaire, che mia mamma mi lascia quando lavora la sera, oppure vomito..e poi penso, ci sono bambini che muoiono di fame, quelli che morirebbero per un pezzo di pene, altri anno un tumore, altri ancora aids, ecc c'è chi ha perso un genitore, chi entrambi, chi è costretto al lavoro infantile, chi vive in miseria... e io che faccio? io che vivo in un paese ricco confronto ad altri, che, anche se confronto ad altri la mia famiglia non è perfetta, ho due genitore che, nonostante vedo mio padre ogni mese se non di meno, mi vogliono bene...eppure mi rovino da sola, mi faccio del male e capia che son triste e vorrei solo morire...e questo senza un motivo serio...
Nessun commento:
Posta un commento