Life

Life
Passo per passo...

martedì 21 febbraio 2012


Ce l'ho fatta :D

2 commenti:

  1. Mamma mia, quanto sei MAGRA!!!!!

    Vedo che non ci sei più stata da parecchie settimane... mi sa che tu stia prendendo la strada sbagliata, anzi sbagliatissima....

    Se tu ti sentissi bene senza mangiare non ci penseresti più .... invece, i tuoi pensieri non si allontanano dal cibo...

    RispondiElimina
  2. Ciao! è da parecchio che non entro più su questo sito, spesso i miei pensieri sono ancora rivolti al cibo, non mangio come le perosne normali, ancora non ci riesco, ho troppa paura che il mio metabolismo non ci sia più abituato e quindi se mangiassi regolarmente ingrasserei..però sto già molto meglio di prima, mangio di più e sono felice. Mi ero persa, non sapevo più cosa volevo ne niente, mi sentivo sola e sprofondata, ma l'estate mi ha fatta rinascere, ho trovato me stessa, ho trovato un strano senso di pace con me stessa e mi si è aperto un mondo nuovo. Quindi penso che ora lascerò definitivamente questa pagina per cercare di riaquistare una vita più o meno normale! Grazie mille Fambagd per la tua presenza e per i tuoi commenti :)
    Un forte abbraccio e buona fortuna a tutti ! Jumy

    RispondiElimina