Life

Life
Passo per passo...

mercoledì 7 marzo 2012

troppo -.-'

Oggi ho esagerato nel mangiare..ma ero di buon umore e in compagna...la mattina un kinder bueno, a pranzo insalata verde, un pomodoro e un'arancia, fino a qui va abb bene, ma poi arriva la pausa, quello della mensa mi regala un kiefer, e i regali non si rifiutano..poi, compleanno di un'amica..ho mangiato una fetta di foresta nera e ancora mi risuonano in testa le parole della prof che dice che una fetta di quella ha le stesse calorie di un intero pasto...in treno mi danno un righello di cioccolato, prima rifiuto ma poi cedo..ora sn a casa e ho preso solo una mela! Poi ho lavato già i denti così resisto quando mia mamma torna a casa e mangia! Domani però non voglio immaginare quanto mangero! Ho un corso di alimentazione e di economia e l'ultima volta sia x pranzo che x merenda abbiamo fatto tantissimo, specialmente dolci :( :( in piu venerdì mangio al ristorante e sabato sono invitata a cena..cioè si va all'ingrasso!

Nessun commento:

Posta un commento