Life

Life
Passo per passo...

martedì 24 gennaio 2012

ciao!

Oggi avrei tantissime cose da dire, forse poco interessanti, ma mi va di dirle, però non so da dove cominciare visto che non sono collegate tra loro. Inanzitutto questo weekend ho fatto un rastino che mi piace tantissimo!! Sono felice, o almeno lo ero, non lo so, è come un continuo sali e scendi, posso essere super felice e poi di punot in bianco mi rattristo di nuovo e mi sento crollare. Ad esempio questo weekend è stato bellissimo, mi sono divertita molto a una feste reggae e a scuola sono arrivata di ottimo umore. Poi però mi metto a pensare, mi stanco e allora il mio umore crolla e da un momento al'altro, da un'ora a quella dopo, mi sento così triste che vorrei solo rannicchiarmi in camera mia e chiudere fuori il mondo. A voi non capita mai? Poi mi vengono questi attacchi di tristezza e allora comincio a riflettere. E qui comincia un'altra cosa che ho bisogno di dire a qualcuno, non lo so, ultimamente una mia grande amica mi sembra strana, fino a due setitmane non ci facevo caso, ma poi, pensandoci, mi sono resa conto che non mi parla più come una volta, ogni volta che stava male o succedeva qualcosa me lo diceva, invece ora ci vediamo al mattino sul treno, diciamo un po' di cose, scherziamo e poi basta, non ci "caghiamo" per il resto del giorno..e non capisco perchè..oggi doveva prendere ilt reno con me al ritorno ma mi ha fatto sapere, tramite una mia amica, che la venivano a rpendere a scuola e non so perchè ma ho la sensazione che sia una bugia e che sia andata in città con un'altra ragazza (lei gliel'aveva chiesto la mattina); vorrei sapere se mi ha mentito e in quel caso mi chiedo perchè l'ha fatto e mi tormento con questi pensieri..
Ultimamente mangio piuttosto bene, un mandarino al mattino, un po' di formentino (insalata) a mezzogiorno, una pera/mela per merenda e per cena sempre qualcosa di diverso, ieri zuppa e oggi pizza. Però mi viene paura di ingrassare mangiando così tanto e domani è il giorno in cui faccio la doccia e ciò significa che posso vomitare, ma mi viene l'angoscia a questo pensiero eppure se non lo faccio mi dico che sono una scema perchè ho sprecato un'occasione e che ora ingrasserò sicuramente..
Oggi mi sento crollare, triste e malinconica e vorrei un forte abbraccio da qualcuno che mi capisce senza parole..per la emnte continua a passarmi la frase della canzone di "questo piccolo grande amore" che dice "E lei tutt'ad un tratto non parlava
ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva" , mi sembra quasi che questa frase possa descrivere molto di me, non parlo, dico che sto bene, eppure soffro, sono triste e mi sento persa e vorrei tanto una mano amica che mi capisca e mi porti via con se.
Una buona serata a chiunque legga questo blog! bacioni July

Nessun commento:

Posta un commento