Life

Life
Passo per passo...

venerdì 6 gennaio 2012

solitudine..

Voi vi siete mai sentiti tremendamente soli? Non vi siete mai trovati in mezzo a tantissimi gente eppure avevate un morso alla gola e vi sentivate come se qualcosa mancasse? Come se non foste completi...soli...tristi...sperduti...io si. Mi sento come se nessuno mi capisse. A casa sono la ragazza perfetta che non ha bisogno di attenzioni perchè tanto sta bene, sono quella che non esiste..se si parla di me lo si fa per due secondi e per dire di quanto vada bene a scuola, ma poi si cambia subito argomento e si comincia a parlare per il resto della serata di mio fratello e di mia madre. Io non esisto. Ricordo alcuni anni fa, ero arrabbiata, avevo litigato con lui, così sono uscita di casa per alcune ore. Quando sono tornata mia mamma stava cucinando e mio fratello guardava la tv, nessuno si è degnato di chiedermi se stavo bene. Anche alcuni mesi fa c'è stato un brutto litigio, lui mi ha fatta sentire per l'ennesima volta uno straccio..solo perchè io avevo messo dell'acuqa nel frigorifero e la volevo tenere sul tavolo per berla durante il pranzo, mentre lui voleva portarsela in camera. Diceva che potevo anche prendermene una nuova e io gli ho detto che poteva prendersene una nuova lui. allora lui si è preso la bottiglia e me l'ha rovesciata addosso. io mi sono arrabbiata e gli ho rovesciato il bicchiere. lui ne ha riempito uno e me l'ha lanciato. ci sono rimasta malissimo e sono uscita di casa, scivolando anche in cucina. sembra una cosa infantile, ma non lo è perchè lui ha già 19 anni, e il so comportmaneto mi ha fatta stare malissimo, lo credevo cambiato, ma mi sbagliavo... in ogni caso quando sono tornata pensate che qualcuno mi abbia chiesto se stavo bene? o che qualcuno capiva che non stavo male per il suo carattere infantile, ma per il fatto che desideravo tanto avere un rapporto bello con lui ma ogni volta succede qualcosa? no nessuno...
mi sento sola, mi sento persa, mi sento incompresa e vorrei tanto un sostegno...questo blog non viene quasi visitato, è solo anche lui come me, ma non importa, io ci parlo comunque, è come il mio diario..è il mio rifugio segreto in qui chiudere i miei pensieri nascondi nel profondo me..

Nessun commento:

Posta un commento