Life

Life
Passo per passo...

martedì 3 gennaio 2012

happy birthday

Buon compleanno a me! Si, oggi faccio 17 anni e vorrei che questa giornata passase come le altre, non mi piace essere la festeggiata ed essere al centro dell'attenzione e ricevere mille auguri. Anche perché questo compleanno sarà diverso, ogni anno c'era una Bella colazione con mamma e papa, ma oggi lui nemmeno viene..la cena con gli zii? Nemmeno quella c'é..ora sn a letto e vorrei rimanere qui per tutta la giornata. Non mi piacciono queste feste, x un giorno ci si finge tutti felici e affettuosi mentre quello dopo torna tutto normale come se il ieri non ci fosse stato..non Lo so perché quest'anno la penso così..però mi sembra sciocco fare una bella colazione se tanto siamo solo io e la mamma..

1 commento:

  1. Auguri posticipati anche da parte mia! Ti auguro tutto il bene del mondo, che tu trovi te stessa. Certamente i giorni festivi si distinguono da altri; altrimenti non sarebbe una festa. Ma: mostrare interesse, affetto, amore alle persone che ci stanno vicino è indispensabile per rendere degna di vivere la vita!
    Il vomitare: smettila! Non pensi mai alle persone che muoiono di fame? Se non smetti, prima o poi di ammali, ti ritroverai in ospedale, nutrita artificialmente. Questo non credo che tu lo voglia....
    Gabi

    RispondiElimina